PALERMO

De Biasi: «I valori del Palermo verranno fuori alla lunga»

Gianni De Biasi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di PianetaSerieb.it per analizzare la prima parte di stagione del campionato cadetto. Di seguito un estratto delle parole rilasciate dall’ex CT dell’Albania:

«È presto per stilare giudizi, nonostante la partenza altalenante il Palermo non è così lontano dalla zona promozione. Alla lunga i valori verranno fuori, è una piazza importante con un allenatore che in passato ha fatto bene e ha fatto vedere di saper far bene. Ci sono tante squadre partite con l’obiettivo di raggiungere i piani alti, allo stesso tempo penso che non fosse nei piani del Pisa essere al primo posto in questo momento, però sta facendo qualcosa di molto buono. Bene anche lo Spezia, pongo molta fiducia nel mio amico Maran: è un allenatore che ha fatto tanta gavetta, inoltre ha idee e leadership, tutte qualità sufficienti perché uno possa lavorare in una certa maniera e far molto bene.

Come vedo il Modena? Ha margini di miglioramento enormi, è in mano ad un allenatore che conosce bene la categoria. Bisoli è esperto e molto motivato, credo che possa dare il meglio di sé in questa stagione. Corini alla Cremonese al posto di Stroppa? Ci sono grandi aspettative sulla squadra grigiorossa, che sta facendo bene da parecchio tempo, e quest’anno può lottare per la promozione. Per un sacco di motivi non è partita bene e ha avuto qualche difficoltà, ma penso che le squadre che cambiano tanto siano quelle perdenti. Queste rivoluzioni in panchina non le capisco».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio