Palermo dammi il 5. Baldini: «Sono orgoglioso, è la risposta che volevo»

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara vinta ieri dal Palermo contro la Turris attraverso le parole rilasciate da Baldini al termine del successo ottenuto.

Reazione di rabbia e di orgoglio, ma non solo. Per la prima volta si è visto un gioco corto e in pressione. Certo, molti demeriti vanno anche alla Turris che, seppure in grossa emergenza per le tante defezioni in difesa, a tratti è stata davvero imbarazzante, dell’autogol iniziale di Sbraga, all’espulsione di Longo nella ripresa. Il Palermo ha comunque riscattato la brutta batosta di Foggia, bistrattando gli avversari con cinque gol.

Un risultato che può suonare come una medicina e aumenta, però, il rammarico per il ko di mercoledì allo Zaccheria: «C’è rammarico e orgoglio, perché che se facciamo le cose per bene tre gol di differenza tra noi e il Foggia non ci sono, dispiace. Abbiamo archiviato e i ragazzi hanno dato la risposta che si aspettavano. Faccio loro i complimenti perché è una sconfitta come quella di Foggia si risponde con una vittoria»