Palermo: Damiani, Broh e Soleri in ritiro con un futuro ancora non definito

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul futuro di alcuni dei calciatori rosanero che non è ancora ben definito.

Mancano poco più di due settimane all’apertura ufficiale del calciomercato, ma il Palermo è già al lavoro da diversi giorni. Impossibile ancora allo stato attuale chiudere eventuali trattative, possibile – in- vece – raggiungere quantomeno delle parziali intese per poi mettere tutto nero su bianco a partire dal primo luglio. In questo senso, il club rosanero sta cercando di portarsi avanti per consegnare subito a Corini dei nuovi innesti, anche per- ché conti alla mano – al netto dei calciatori che hanno, quantomeno momentaneamente già salutato, essendo in prestito da altre squadre – saranno necessari per preparare al meglio la squadra in vista del prossimo campionato.

I restanti calciatori in organico partiranno tutti per il ritiro di Ronzone e Pinzolo, eccezion fatta per i giocatori che il Palermo aveva ceduto in prestito ad altre squadre, visto che nessuno di loro rientra nei piani del club e per i quali dovrà esser trovata una nuova sistemazione. In trentino ci saranno, pertanto, certamente anche coloro che non hanno ancora un futuro ben definito, come Damiani, Broh e Soleri. Nessuno di loro è in vendita, ma in base a come si evolverà il mercato dei rosanero la loro prospettiva potrebbe cambiare, soprattutto in termini di minutaggio.