Palermo, Dall’Oglio libera un posto over: Calò o Segre per sostituirlo

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo con l’imminente addio di Dall’Oglio e il potenziale sostituto.

Gli obiettivi nel mirino sono due: uno è Segre del Torino, l’altro è Calò del Genoa. Entrambi fuori dai piani delle rispettive società, entrambi con un solo anno di contratto. Meno complicate per forza di cose, le trattative per gli under. A partire da Stoppa, perché è anche la sua di giornata: il talento sosterrà le visite mediche e nei prossimi giorni sarà a disposizione di Baldini, anche lui in prestito come gli altri giovani Elia e Sala, per i quali il Palermo deve solo comunicare l’ufficialità.

La cessione di Dall’Oglio apre una casella per un altro centrocampista. Una delle due piste porta a Calò: 25 anni, la scorsa stagione a Benevento in serie B, tornato alla base in estate, ma fuori dai piani tecnici del Genoa. Non a caso, il suo nome non risulta tra i 32 convocati per il ritiro della squadra di Blessin e fino a ieri era in vacanza, tant’è che oggi dovrebbe rientrare a Genova per allenarsi a parte. È in ritiro con il Torino, invece l’altro candidato al ruolo, ovvero Segre: 25 anni anche lui, con esperienza in una squadra da playoff di B (Perugia) nella passata stagione e un contratto con i granata che scade a giugno 2023. La disponibilità a trattare c’è e il profilo è già da tempo nei radar. Con un posto over in procinto di liberarsi sarà solo questione di scegliere.