Grande novità per i tifosi del Palermo, che da sabato potranno acquistare l‘album e le figurine dedicate al Palermo calcio ed alla sua storia. In basso il comunicato apparso sul sito ufficiale del club di viale del Fante:
“Una grande notizia per i tifosi rosanero di ogni età. Da sabato 3 ottobre sarà in tutte le edicole di Palermo e dintorni la raccolta ufficiale delle figurine della Società rosanero. L’iniziativa, pressoché unica e inedita, è realizzata su licenza dalla prestigiosa accoppiata editoriale Erredi-Galata.
La raccolta comprenderà tutti i giocatori della “rosa” attuale. Ad ogni calciatore sarà dedicato il classico “mezzobusto”, una foto in azione, nonché le figurine relative alla maglia e all’autografo.
Sarà presente anche un’ampia rassegna dedicata alle più spettacolari coreografie dei tifosi (“È qui la festa”). Inoltre una sezione riguarderà interamente la Grande Storia rosanero. Verranno ricordati i giocatori simbolo del passato e le tappe della grande epopea targata Zamparini, con le prestigiose vittorie ottenute in Italia e in Europa. Inoltre sarà dedicata una galleria ai più grandi campioni che hanno indossato la maglia del Palermo dal 2002 a oggi.
L’album si chiuderà con una suggestiva “visita guidata” allo stadio “Barbera”. Attraverso le figurine il tifoso collezionista potrà “entrare” nello spogliatoio, in sala stampa, nell’area hospitality o ancora “accomodarsi” in panchina.
La raccolta comprenderà 400 figurine, che verranno proposte in bustine contenenti ciascuna 5 esemplari autoadesivi. Ogni bustina verrà venduta al prezzo di 0,60 Euro.
L’album non sbarcherà soltanto in tutte le edicole (gratuitamente, all’interno di un promo con cinque bustine per un prezzo di 3,00 Euro, oppure separatamente, a solo 1,00 Euro) ma verrà donato a tutti i tifosi del Palermo all’uscita dallo stadio dopo la partita contro la Roma di domenica 4 ottobre”.