Palermo da turnover: i pezzi forti del mercato vogliono farsi largo

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sui pezzi forti del mercato del Palermo che ora vogliono farsi largo.

Turnover e manovre di reinserimento. Due aspetti che possono camminare di pari passo in una settimana con impegni ravvicinati. Dosaggio delle forse e recuperi di quei “big” che finora sono mancati. La strada sembra la stata intrapresa a Benevento con la conferma di Bettella e potrebbe proseguire con Como e Spal per vedere all’opera anche Saric e Stulac gli altri due pezzi pregiati del mercato estivo che finora hanno trovato difficoltà. Un percorso al quale Corini sta pensando senza però toccare troppo gli equilibri di un assetto che vive in bilico tra la formula giusta e quella precaria.

Il rientro a pieno regime di Saric dopo la distrazione muscolare alla coscia destra che lo ha fermato durante l’ultima sosta può, rappresentare un’opportunità per il tecnico ma soprattutto per il centrocampista. Che l’allenatore voglia recuperate gli uomini che sono stati inseguiti in estate per migliorare l’organico è dimostrato da Bettella che domenica ha giocato per la la prima volta la seconda gara da titolare.