L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e sulla necessità di crescere fuori casa per poter credere ancora nella B.
Un’altra sconfitta in terra pugliese, un’altra sconfitta amara che impedisce al Palermo di Baldini di acquisire continuità di risultati e allarga il divario rispetto alle prime in classifica.
Dopo Foggia, Francavilla: eppure sono state due sconfitte completamente diverse. Se a Foggia i rosanero avevano subito una debacle totale, a Francavilla non avrebbero meritato di perdere. Anci, per lunghi tratti il Palermo ha messo sotto la squadra avversaria che in questo campionato ha fatto meglio di tutte le altre davanti ai propri tifosi, concedendo poco o nulla anche alle squadre più blasonate.
Baldini alla vigilia si era detto sicuro che i suoi avrebbero fatto un’ottima prestazione e conquistato un risultato positivo: la prestazione c’è stata, impossibile negarlo: il risultato non è arrivato. Ma come ha sottolineato il capitano rosanero De Rose nel dopo partita, «Il Palermo è vivo e crediamo fortemente alla B».