Palermo-Cosenza, Dionisi: «Non siamo contenti del risultato. È importante avere giocatori che entrano e segnano»

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Cosenza.

Ecco le sue parole:

«È importante avere i giocatori che entrano e siglano i gol, dobbiamo sfruttare questa cosa ma viene tutto dalla testa dei giocatori. Oggi abbiamo creato occasioni, ma le abbiamo sprecate. Dobbiamo lavorare per migliorare ma la prestazione è stata positiva ma il risultato non lo è stato. Oggi la partita è stata diversa, è stata offensiva. Loro hanno creato poche occasioni e sono stati bravi, ci hanno concesso gioco ma siamo stati meno bravi di quello che potevamo. Il rammarico è non essere passati avanti nel primo tempo o aver pareggiato subito nel secondo tempo. Sicuramente la squadra ha dimostrato che ha una sua identità difensiva, dobbiamo migliorare nelle linee di passaggio ma dobbiamo anche rispettare gli altri. Loro hanno qualità e le hanno dimostrate, dobbiamo partire da quanto di buono fatto ma ripeto non siamo contenti del risultato. Dobbiamo essere consapevoli che la prestazione sta crescendo ma non può bastare questo».

«Se analizzo la rimessa laterale devo anche dire che l’abbiamo regalata. Ci concedevano i terzini e arrivavamo un po’ in ritardo. Sulla rimessa siamo stati un po’ passivi rispetto ad essere aggressivi ma da rimessa anche noi abbiamo fatto gol. Qualcosa puoi concedere, mi faceva arrabbiare aver concesso una rimessa. Dobbiamo guardare tutta la prestazione e devi accettare che delle volte puoi perderle certe gare. L’arbitro? Mi è dispiaciuto non giocare con più continuità per le troppe interruzioni, però è anche difficile evitarlo se un giocatore va a terra»