Palermo: corsa, grinta e inserimenti. Broh porta vitamina in mediana
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla sorpresa Broh che ha ben figurato nel match contro la Reggiana.
La sorpresa della serata, per chi l’ha visto e per chi non c’era: un Broh così a Palermo non se lo ricordava nessuno. Forse perché in quella stagione lì. Parecchio problematica, il suo rendimento non fu proprio dei migliori. Poi, però, la svolta, nell’annata trascorsa in prestito al Sudtirol. La fiducia di Javorcic e di un ambiente che già conosceva, la consapevolezza partita dopo partita di poter lottare per la promozione e infine la serie B, conquistata sul campo da protagonista.
Un’altra vita per il centrocampista nato a Parma da famiglia ivoriana, accantonato dai rosanero dopo un campionato giocato al di sotto delle aspettative. Il mancato riscatto da parte degli altoatesini gli ha regalato una seconda chance in Sicilia e alla prima partita utile, non si è lasciato scappare l’opportunità per dimostrare di essere cresciuto rispetto alla precedente versione di sè