Palermo, corsa a tre per Saric: anche il Pisa vuole l’italo-bosniaco

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla situazione di Saric ancora all’Ascoli in attesa del via libera.

Corsa a tre per Saric, rimasto in panchina nell’ultima partita dell’Ascoli con la Spal proprio nel bel mezzo delle settimane finali di mercato. Il Palermo ha messo sul piatto una cifra che superiore agli 1.5 milioni di euro e non è l’unico club di serie B interessato al centrocampista classe ’97: il Pisa resta in scia e si è rifatto sotto, dopo essersi presentato alla corte marchigiana nei primi di luglio. Inizialmente respinti, i toscani ci riprovano, ma devono fare i conti con le stesse obiezioni poste al Palermo: niente affari con delle dirette concorrenti, perché l’Ascoli vorrebbe cedere il mediano solamente in serie A.

In massima categoria, però, la Cremonese p rimasta l’unica contendente con una proposta che vede i grigiorossi offrire in campo Valzania. Tre trattative in fase di stallo, col giocatore escluso da Bucchi in campionato e un “caso” che inizia a montare, dato che l’italo-bosniaco vorrebbe lasciare i bianconeri. Il tecnico vuole “giocatori concentrati al 100%” e le voci di mercato fanno sì che Saric non lo sia.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio