Palermo, Corini: «Sono legato alla città, sento dentro di me la delusione dei tifosi. C’è la volontà di riprendere il cammino»
Eugenio Corini è stato intervistato da “Sky Sport” in diretta dal centro sportivo di Torretta rilasciando le seguenti parole sul momento delicato:
«Sono legato a questa città, la sento sulla mia pelle. So la tresponsabilità che ho nell’allenarla, so la passione e l’ambizione che ha la nostra tifoseria verso la loro squadra. Tutte le emozioni che stanno vivendo loro adesso le sento dentro di me. La delusione, l’arrabbiatura, dopo un inizio di campionato importante. Questo trend negativo delle ultime cinque partite ci ha messo in una posizione diversa da come eravamo partiti. Ma so anche cosa c’è dentro, lo spirito dei tifosi del Palermo che non vedono l’ora di esultare. Io per primo che sono il responsabile di questo devo dedicarmi al lavoro cercare le soluzioni giuste per riprenderci. Abbiamo già dimostrato di saper fare belle cose. Abbiamo lasciato delle cose per strada ma abbiamo anche grande volontà di riprendere il cammino allenandoci in maniera importante, confrontandoci tra di noi e vogliamo presentarci alla ripresa a terni con la giusta determinazione».