Palermo, contro la Cavese Boscaglia conferma il 4-3-3: dubbi a centrocampo e in attacco

Il Palermo, che sabato sarà impegnato in casa della Cavese, dovrebbe continuare a schierarsi con il 4-3-3 visto nell’ultima sfida contro il Bari al “Barbera”. Il tecnico Boscaglia nella seduta di allenamento di questa mattina ha confermato idea di schieramento, ma con qualche dubbio sugli uomini da mandare in campo ancora da risolvere.

I rosanero, divisi in due gruppi, si sono schierati da una parte con il 4-3-3 e dall’altra con il 4-2-3-1. A difesa dei pali per la prima squadra c’era Pelagotti, con la linea difensiva composta da Accardi sulla destra e Crivello sulla sinistra, con il palermitano che si è anche alternato con Corrado, ma non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che l’ex Frosinone parta titolare. Al centro del reparto Somma con Lancini, con quest’ultimo che sembra aver recuperato dal problema fisico accusato contro il Bari, quindi in vantaggio su Peretti per sostituire l’infortunato Marconi, anche perché il difensore cresciuto nel vivaio del Verona è stato schierato con Marong al centro della difesa degli arancioni, con Doda sulla fascia destra.

In mediana c’è un dubbio per il tecnico ed è nel ruolo di play. Come mezzali Boscaglia ha provato Odjer e Palazzi, con Martin al centro. Il francese si giocherà fino all’ultimo il posto con Palazzi, ma l’ex Monza, che è stato provato con Borh, sembra destinato a partire dalla panchina.

In avanti sull’esterno destro dovrebbe toccare a Kanoute, che sarebbe alla sesta gara da titolare consecutiva, e Valente a sinistra. Nel ruolo di punta centrale è stato provato Lucca, che cercherà il suo primo gol in trasferta (CLICCA QUI), e che sembra in vantaggio su Saraniti schierato nell’altra formazione con Silipo e Rauti sugli esterni e Santana sottopunta.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Lancini, Somma, Crivello; Odjer, Martin, Luperini; Kanoute, Lucca, Valente.

Ballottaggi:

Martin-Palazzi 65%-35%; Lucca-Saraniti 70%-30%