Palermo, contro il Perugia ci sarà il tecnico “prescelto”: ecco il piano del City Group
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla ricerca dell’allenatore da parte del City Group.
Non è certo un lavoro che può essere sbrigato nel giro di poche ore, vista la mole di informazioni richieste e valutate. Il Palermo deve attendere, pur avendo un campionato alle porte e pur dovendo affrontare un altro impegno importante come la trasferta di Torino in Coppa Italia in programma sabato sera. Questa, però, non è considerata un’urgenza. Contro i granata, stando così le cose, andrà in panchina ancora una volta Di Benedetto.
Poi per la prima giornata di serie B, ci sarà il “prescelto” col quale il City Group intende legarsi nel medio-lungo termine. Perché questo è il piano che hanno in mente per i rosanero: consolidamento al primo anno e crescita progressiva nelle stagioni successive, in cui crearsi la possibilità per tornare in serie A.
Chi verrà in Sicilia, dovrà sposare questo progetto in cui non c’è spazio per la fretta. E infatti, di tempo, a Manchester se ne stanno prendendo quanto serve, per individuare il profilo adatto: si parte con Corini, si prosegue con D’Angelo e a ruota tutti gli altri. Il casting, d’altronde, è appena cominciato.