Palermo, contro il Catanzaro torna Segre dal primo minuto
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà venerdì contro il Catanzaro.
A centrocampo, invece, salgono le quotazioni di Segre. L’ex Torino avrebbe scalato le gerarchie e domani potrebbe partire dal primo minuto dopo quasi un mese, ovvero dal match esterno di Genova contro la Sampdoria. Il numero 8 cerca il riscatto dopo un periodo in cui ha inciso poco nella manovra del Palermo, dopo una primissima parte della stagione in cui la sua presenza sembrava imprescindibile: nelle prime 7 partite di campionato, infatti, Segre è partito dall’inizio per ben cinque volte.
Al suo fianco, è ballottaggio in cabina di regia tra Stulac e Gomes, con quest’ultimo leggermente favorito. Nel ruolo di mezzala sinistra, invece, la scelta è quella tra Coulibaly ed Henderson. Lo scozzese è alla ricerca della forma migliore che dalla trasferta di Modena sembra essere svanita; il senegalese, di contro, è tra i centrocampisti più positivi del Palermo e in questo momento immaginare una mediana senza di lui sembra una cosa complicata. Tuttavia, l’allenamento odierno risolverà con ogni probabilità ogni dubbio anche sul reparto nevralgico del campo.