Palermo, conclusa la preparazione al CFA di Manchester. Domani il test con l’Oxford

Il Palermo saluta il CFA di Manchester. Il club rosanero, che aveva proseguito la seconda parte di preparazione presso le strutture del City, lascia la sede per trasferirsi a Oxford in vista dell’amichevole in programma domani (sabato 3 agosto) alle ore 15.00 al Kassam Stadium. La preparazione dei rosanero riprenderà martedì 6 agosto in provincia di Verona. A renderlo noto è il club rosanero mediante il seguente comunicato ufficiale:

“Si è conclusa questa mattina la preparazione del Palermo al City Football Academy di Manchester.

Dopo un avviamento tecnico i rosanero hanno effettuato possesso palla, esercitazioni sulla fase difensiva 11 vs 11 e partita 11 vs 11 a campo ridotto.

Nel pomeriggio la squadra guidata da Alessio Dionisi si trasferirà a Oxford e domani alle 15.00 (ora locale) affronterà al Kassam Stadium la formazione inglese che milita in Sky Bet Championship.

Dopo il test amichevole i rosanero riprenderanno gli allenamenti martedì 6 agosto in provincia di Verona (tutte le sedute saranno a porte chiuse), in vista della gara di Coppa Italia Frecciarossa in casa del Parma (domenica 11 agosto, ore 18.30)”.