Palermo, colpito da un pugno per una mancata precedenza: 40enne finisce in ospedale

Come raccontato da “PalermoToday” un diverbio per una mancata precedenza, una parola di troppo e uno dei due “contendenti” che sferra un pugno all’altro. Non siamo alla serata degli Oscar a Hollywood ma a Palermo, precisamente in via Maggiore Toselli angolo via De Cosmi. Ad avere la peggio un uomo portato con l’ambulanza in ospedale.

E’ successo stamattina poco prima delle 9. Tutto è nato da un alterco per una mancata precedenza tra un automobilista, un cinquantenne, e un quarantenne a bordo di uno scooter. “Inizialmente – racconta un passante che ha assistito alla scena – ci sono state delle scaramucce verbali. Poi l’automobilista ha aperto lo sportello ed è sceso dalla macchina avvicinandosi al motorino, ma dopo aver discusso per due volte è tornato indietro come se volesse andare via”.

Poi un insulto di troppo ha scatenato una reazione improvvisa. “L’automobilista – continua il passante – è tornato indietro e ha colpito l’altro con un pugno al fianco. La vittima dell’aggressione dopo circa tre secondi è caduto a terra con lo scooter sbattendo su un’auto posteggiata e perdendo conoscenza”.