Palermo, colloqui spediti con la Sampdoria per riportare Verre in rosanero

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo  e in particolar modo sulle trattative per riportare Verre in Sicilia.

Proseguono spediti anche i colloqui con la Sampdoria per riportare in rosanero Verre: il giocatore è partito ieri con la squadra per il ritiro di Livigno, ma le aggiunte di Ricci e Maistro nella sua zona di campo sono un’indicazione chiara che lo spazio a disposizione per lui nel nuovo corso blucerchiato potrebbe essere molto ridotto. L’interesse dei rosa è concreto e il giocatore stesso non ha mai nascosto il proprio legame con la piazza, ma se Palermo-ter sarà il primo aspetto su cui lavorare sarà l’azzeramento degli equivoci tattici che lo hanno accompagnato a inizio 2023.

L’altro profilo su cui lavora Rinaudo per il centrocampo è quello di Collocolo, che può giocare anche esterno alto a sinistra: un’altra zona di campo in cui Corini è parzialmente scoperto. In uscita, il Lecco ha chiesto informazioni per Broh, ora si attende un’eventuale offerta; qualche timido sondaggio dalla Serie C, ma nessuna proposta economica, per Damiani.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio