L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo City che prenderà vita da domani in città e gli obiettivi per arrivare in A.
Probabile che le prime firme ufficiali per il nuovo Palermo riguardino elementi che sono andati in scadenza di contratto alla fi9ne di giugno, con i quali il ds Castagnini ha già avviato le trattative per il rinnovo: Valente e Accardi su tutti. Il primo è un pupillo del tecnico Baldini dai tempi della Carrarese, il secondo di fatto lo è diventato negli ultimi sei mesi. Accardi, peraltro rappresenterebbe l’unico punto di contatto con il vecchio Palermo escluso dalla B e il nuovo Palermo che la B l’ha riconquistata.
Discorsi intavolati anche con Lancini e Marconi, mentre al posto di Pelagotti (Come Odjer e Floriano destinato ai saluti) potrebbe arrivare l’esperto Antonio Donnarumma, avversario nella finale playoff contro il Padova. Potrebbe essere il fratello del numero uno della Nazionale di Mancini a giocarsi il posto di Massolo nella prossima stagione.