Palermo City, via! Obiettivo serie A in due anni: si tratta con Accardi e Valente per i rinnovi. Pelagotti ai saluti, arriva Donnarumma?

during Padova Calcio vs Palermo FC, Final Playoff Serie C 2021-22 first leg, at Euganeo stadium in Padova, Italy, on June 05, 2022. (Photo by Davide Casentini)

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo City che prenderà vita da domani in città e gli obiettivi per arrivare in A.

Probabile che le prime firme ufficiali per il nuovo Palermo riguardino elementi che sono andati in scadenza di contratto alla fi9ne di giugno, con i quali il ds Castagnini ha già avviato le trattative per il rinnovo: Valente e Accardi su tutti. Il primo è un pupillo del tecnico Baldini dai tempi della Carrarese, il secondo di fatto lo è diventato negli ultimi sei mesi. Accardi, peraltro rappresenterebbe l’unico punto di contatto con il vecchio Palermo escluso dalla B e il nuovo Palermo che la B l’ha riconquistata.

Discorsi intavolati anche con Lancini e Marconi, mentre al posto di Pelagotti (Come Odjer e Floriano destinato ai saluti) potrebbe arrivare l’esperto Antonio Donnarumma, avversario  nella finale playoff contro il Padova. Potrebbe essere il fratello del numero uno della Nazionale di Mancini a giocarsi il posto di Massolo nella prossima stagione.