L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sullo sbarco del City Group a Palermo sempre più vicino.
Il countdown è quasi giunto al termine. Entro la fine della settimana si attende l’annuncio del closing per l’ingresso del Palermo nella «galassia» del City Football Group, poi si passerà alle presentazioni di rito e alle formalità per il nuovo management. Sono gli ultimi giorni di attesa per l’inizio di questa nuova era per il club di viale del Fante. In primis, verrà comunicato l’inserimento dei nuovi soci e la nomina di Gardini come amministratore delegato.
Dopodiché, si procederà con i primi incontri ufficiali che segneranno il via al nuovo corso. Tutto in linea con i programmi di una trattativa che è andata avanti in queste settimane senza problemi. Il momento clou doveva essere dopo la fine dei playoff e così è stato, con l’incontro a Milano di metà giugno a sancire un’intera già da tempo trovata tra le parti.
La strada è tracciata, così come le tempistiche: a giorni l’annuncio, seguito dalla presentazione, dopodiché si attendono nel capoluogo siciliano, proprio come avvenuto fino a pochi giorni fa. Lo scout Zavagno dovrebbe essere a Palermo la prossima settimana per osservare da vicino le operazioni in vista del ritiro precampionato che inizierà il 10 luglio al Tenente Onorato.