Palermo, chi si rivede: da Fella a Crivello e Silipo. C’è chi torna per ripartire

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sui calciatori in esubero che rientreranno a Palermo ma nessuno di loro resterà.

Sarà un nodo da sciogliere. Un’incombenza da affrontare anche per alleggerire il lavoro del ritiro in Trentino. Quello degli esuberi sarà un tema importante tanto quanto quello dei rinforzi che dovranno arrivare dal mercato. Perché i giocatori che rientreranno dal prestiti dopo il 30 giugno sono sette e nessuno di loro fa più parte del piani del Palermo.

Alcuni hanno anche contratti della durata di due anni. come Fella il cui rinnovo e adeguamento contrattuale è scattato in automatico con la promozione in Serte B e Devetak che scadono entrambi nel 2025. Poi, ci sono Crivello, Silipo, Doda, Peretti, Marong il cui rapporto sarà in essere fino al 2024.

Tutti giocatori reduci dal la gestione societaria precedente e che con il nuovo assetto dirigenziale sono stati mandati a giocare in Serie C, chi perché non ritenuto consono al progetto in Serie B chi per farsi le ossa e accumulare esperienza. I pez zi pregiati di questo gruppo so no certamente Fella, Crivello e Silipo.