L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara in programma oggi tra Benevento e Palermo e le scelte di Corini.
Difesa e mediana, un cambio certo (che cambio non é) e uno che da giorni, ormai, balena nella testa di Corini. Il rientro di Marconi dalla squalifica permette al tecnico di affidarsi nuovamente alla coppia centrale che ha tenuto la porta blindata per tre partite di fila. A centrocampo, invece, resta vivo il dilemma su Stulac. Mai quanto questa settimana lo sloveno è stato vicino a rivedere una maglia da titolare.
Anche con Gomes al fianco, se si considera che ieri il francese si è regolarmente allenato con i compagni nella rifinitura in Campania, prima del match di oggi pomeriggio col Benevento. Dubbi fugati definitivamente sulle condizioni del numero 5 che venerdì è rimasto precauzionalmente fuori per una gastroenterite. ma Corini lo ha comunque portato con sé confidando su un suo recupero immediato. Cosi è stato e per la sfida del Vigorito si aprono cosi due possibili alternative nella linea a tre.