Palermo, c’è la chiave. Il mercato si sblocca se viene ceduto Almici

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo pronto a sbloccarsi nel caso di cessione di Alberto Almici.

Gli occhi della B su un giocatore del Palermo. Proprio così, c’è una riflessione in corso in casa Spal per Alberto Almici. Se la situazione dovesse diventare concreta, bisogna capire cosa farà il club rosanero: coglierà l’occasione per fare mercato o ne approfitterà per lanciare ulteriormente la linea verde, tanto cara ai dirigenti, promuovendo Doda titolare?

D’altronde l’arrivo così tempestivo di un 2001 come Felici tradisce questa inclinazione. E avendo, con questa operazione, occupato l’ultimo slot libero nella rosa, i movimenti in entrata si sono congelati. Soltanto l’uscita di un elemento potrebbe aprire a una nuova acquisizione. C’è anche la terza opzione, lasciare tutto com’è e tenere Almici.

Il ragionamento della Spal nasce dall’esigenza di trovare un alternativa a Dickmann nel ruolo di terzino destro. Una mossa finalizzata ad avere un’opzione in più alle spalle del titolare di quella zona di campo. Un contatto tra il ds Zamuner e l’agente del giocatore c’è stato. Una chiacchierata che è servita al dirigente emiliano a fare le sue valutazioni nel ventaglio di opzioni che ha in mano, per quanto ancora il Palermo non sia stato aperto un discorso.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio