Palermo-Catanzaro 1-2. I “Top e flop” del match

Altra serata amara per il Palermo: il Catanzaro espugna 2 a 1 il Renzo Barbera mettendo in luce la vistosa crisi dei rosanero. Gli uomini di Corini deludono ancora e non riescono a intraprendere la strada della svolta, perdendo così altri punti vitali in chiave promozione. Di conseguenza trovare note positive in una serata così buia risulta molto difficile e i fischi del Barbera a fine partita descrivono perfettamente il momento. Ecco i “Top e Flop” di Palermo-Cittadella targati Ilovepalermocalcio.com

TOP

STULAC: Entra al 79′ e dopo tre minuti segna il gol che riapre la partita. Tuttavia la squadra fatica a riprendersi e a svegliarsi del tutto e la sua rete è l’unica nota positiva della serata.

VALENTE: Non decisamente brillante ma ci mette del suo in occasione del gol di Stulac sfornando un assist perfetto. Per il resto ci prova in diversi modi ma i suoi tentativi risultano inefficaci.

FLOP

CORINI: quando una squadra offre determinate prestazioni prive di idee, grinta e atteggiamento non si può che puntare il dito verso l’allenatore. Anche stasera il suo Palermo delude sotto tutti i punti di vista e non può che essere il principale responsabile di questo momento abbastanza delicato.

MARCONI: Se col Brescia si è dato merito alla sua bravura nel farsi trovare pronto, stasera invece commette errori decisivi. Uno su tutti la leggerezza con cui va a contrastare Iemmello in occasione dell’1 a 0. Ovviamente il suo è uno dei tanti nomi che oggi non raggiungono la sufficienza in pagella.