Palermo, Caravello: «Una piazza come quella rosanero con una società importante alle spalle non può non alzare l’asticella»
L’agente Caravello, che cura le sorti dei due portieri del Palermo Pigliacelli e Massolo, ha parlato in un’intervista rilasciata a Tuttopalermo.net, ha parlato delle sue sensazioni riguardo le ambizioni della società rosanero e anche su quali società possano ambire alla promozione in Serie A.
Di seguito le sue parole:
«Una piazza storica come Palermo, con una proprietà così importante alle spalle, non può non alzare l’asticella degli obiettivi per i prossimi anni, puntando decisamente, in primis ai play-off e poi a tornare in Serie A nel più breve tempo possibile».
«Ad oggi, con il mercato estivo ancora in fase iniziale e con la fisionomia di molte squadre che cambierà in maniera sostanziale da qui al primo di settembre, non è molto semplice indicare le squadre favorite per la promozione in Serie A. Così, a spanne, posso fare i nomi delle squadre retrocesse come Sampdoria, Cremonese e Spezia, in aggiunta alle grandi piazze come Bari, Parma e Palermo che hanno alle spalle anche proprietà molto importanti ed ambiziose ».