Palermo-Cagliari: scatta l’allarme Bettella, Stulac verso la conferma
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di domani tra Palermo e Cagliari con Corini che rispolvera la difesa.
Bettella si ferma e Corini rispolvera la difesa «ibrida». Senza il centrale, che ieri ha svolto un lavoro differenziato (oggi si valuterà se potrà far parte o meno del gruppo), il Palermo torna alla difesa a quattro, con Mateju a destra pronto a spostare il proprio raggio d’azione per il passaggio al 3-5-2. E nella seduta pomeridiana a Boccadifalco, si è rivista la mediana con Stulac e Gomes insieme.
I due hanno condiviso il posto in campo per la prima volta a Ferrara contro la Spal, adesso il tecnico li prova nuovamente nella stessa cerniera di centrocampo con Segre a completare il reparto. Proprio come nell’ultima gara di campionato, almeno per quanto riguarda questo settore, a riprova del fatto che Corini ha tratto indicazioni utili da questo esperimento. Ma d’altra parte, tra infortuni, acciacchi e scelte tecniche, non sembra che debbano esserci chissà quali cambiamenti rispetto all’undici visto sul campo del Mazza domenica scorsa.