Palermo-Cagliari: Liverani perde Barreca, potrebbe restare in Sardegna

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Palermo e Cagliari e le defezioni in casa rossoblù.

Nel Cagliari si ferma anche Barreca. Il terzino rossoblù, titolare nelle ultime tre partite di campionato, non ha partecipato alla seduta di ieri sul campo del centro sportivo di Assemini. Il laterale è rimasto a riposo a causa di una gastroenterite, che a pochi giorni dal viaggio verso la Sicilia apre a qualche dubbio sulla possibilità di vederlo nella lista dei convocati.

Nulla di particolarmente preoccupante, ma Liverani deciderà solo all’ultimo se far partire o meno il difensore, che in caso di forfait andrebbe ad allungare l’elenco degli indisponibili.  Fuori Deiola, che nei giorni scorsi si è sottoposto ad un intervento per un infortunio alla caviglia, mentre continuano a lavorare a parte i centrocampisti Mancosu, Rog e Di Pardo. Su quest’ultimo, sembrano esserci maggiori speranze per un recupero in vista della sfida col Palermo, ma per il momento porta avanti un programma di lavoro differenziato.