Palermo-Cagliari, il doppio ex Ferri: «Due piazze deluse, sarà una sfida affascinante»

Il doppio ex della sfida tra Palermo e Cagliari è intervenuto ai microfoni di “TuttoCagliari.net” parlando così del match in programma domani:

«Sono due piazze importante, esigenti. Entrambe stanno andando un po’ a rilento e affrontando alcune problematiche. C’è un po’ di tensione e delusione, i tifosi si aspettavano un campionato da protagonista. Palermo? Ho avuto la fortuna di fare parte di un organico importantissimo. Quell’anno la squadra era già pronta per la serie A. Oltre alla qualità c’erano dei valori umani importanti e Zamparini, che è sempre stato un grande presidente, non ha mai lasciato nulla al caso. Tutto ciò ci permise di vincere il campionato. Per riuscirci servono tante componenti: organizzazione, competenza e un ottimo lavoro da parte di tutti»

«Che gara sarà domenica? Mi aspetto una partita affascinante perché sono due realtà che quando si sono affrontate hanno sempre creato un bello spettacolo. Sono due squadre con delle difficoltà, per il Palermo non sarà facile affrontare il Cagliari che andrà al Barbera per fare la sua parte».