L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo sulla caccia aperta all’attaccante.
Caccia all’attaccante. Il Palermo ha la necessità di trovare un centravanti da poter sia affiancare eventualmente Brunori, che poterlo sostituire magari a gara in corso. Nelle scorse settimane sono stati diversi i sondaggi fatti per riuscire a capire quali possono essere i profili che fanno al caso dei rosanero.
Tra i calciatori che potrebbero fare al caso del Palermo c’è sicuramente Andrea Favilli, centravanti scuola Juventus, lo scorso anno in prestito dal Genoa alla Ternana. Il suo bottino è stato di nove reti e tre assist, che hanno contributo al raggiungimento della salvezza della formazione umbra.
I primi contatti tra Rinaudo e l’entourage del giocatore risalgono ormai a diverse settimane fa (a ridosso della fine della regular season): il classe 1997 piace, ma di certo la trattativa non può esser rubricata come tra quelle in stato avanzato. Favilli ha un altro anno di contratto con i liguri ed è in uscita, su di lui ci sono anche altre squadre di Serie B.