Palermo, caccia al terzino sinistro: pronta a partire l’asta per Di Chiara. Beruatto e Martella le alternative

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo sulla difesa.

Sistemata la difesa con gli arrivi di Lucioni e Ceccaroni, c’è da trovare un nuovo interprete che possa giocarsi il posto con Aurelio sulla fascia sinistra difensiva. La notizia ufficiale della mancata iscrizione in Serie B da parte della Reggina potrebbe
aprire una vera e propria asta su Gianluca Di Chiara, terzino sinistro palermitano assistito, tra l’altro, da D’Amico, lo stesso agente che segue Desplanches.  I buoni rapporti tra la dirigenza rosanero e il procuratore dell’esterno mancino, che avrebbe anche l’opportunità di tornare a giocare «a casa», potrebbero fare la differenza nella scelta finale dell’entourage di Di Chiara.

Le alternative a sinistra sono sempre le stesse, anche se il nome di Beruatto è finito nel mirino del Bari, molto forte sul calciatore, Martella resta sempre una pista viva così come quella di Ioannou, seppur più fredde rispetto a qualche settimana fa. Non è escluso che esca fuori qualche altro nome che fino a questo momento Rinaudo e Bigon hanno saputo tenere lontano dai riflettori.

Palermo, accelerata per Desplanches: le cifre dell’operazione