Palermo, Brunori non perde tempo e allontana pure le sirene dal Qatar

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Matteo Brunori che punta già all’inizio della stagione all’obiettivo finale, tornando ad allenarsi ancor prima dell’inizio del ritiro.

La sua to-do-list è ricca di obiettivi sia individuali che di squadra ed è guidata dal desiderio di scrivere una pagina importante della storia del Palermo, riportandolo in palcoscenici importanti: ciò che auspica Brunori, e insieme a lui l’intera piazza rosanero, è che il 2023/24 possa; essere la stagione buona per raggiungere quei risultati che nel campionato appena concluso sono rimasti un miraggio, pur accarezzato a lungo.

Un binomio vincente tra squadra e giocatore non può non essere il principale apri pista verso traguardi importanti, ma anche un catalizzatore di attenzione per club che puntano a espandersi nel panorama calcistico: in tal senso a Brunori sarebbe arrivata ieri, attraverso alcuni intermediari una proposta dei qatarioti dell’Al-Duhail, sulla quale il calciatore si è subito mostrato poco convinto. La sua priorità cementata dal recente rinnovo, è vincere con la maglia rosanero. È chiaro, tuttavia, che un gioco al rialzo da parte del club di Doha rischierebbe di cambiare le carte in tavola, ma la società di viale del Fante al momento non prende nemmeno in considerazione l’ipotesi di cedere il bomber.

Brunori, che si appresta a iniziare il terzo anno a Palermo e il secondo con la fascia da capitano, dopo il rientro dalle vacanze in Turchia ha iniziato a lavorare individualmente al pari di altri compagni ancor prima della partenza per Ronzone, prevista per il 9 luglio: alcune storie Instagram pubblicate in questi giorni lo ritraggono mentre si allena in palestra, insieme alla didascalia «testa all’obiettivo». Quell’obiettivo, pur non essendo mai stato esplicitamente nominato nella stagione appena conclusa, si chiama Serie A: Brunori non ci ha mai giocato, il Palermo non vi prende parte dal 2017 e punta ad allestire una squadra pronta per il grande ritorno.

TMW: “Palermo, sirene dal Qatar per Brunori”

Palermo in vacanza: allenamento in palestra per il bomber Brunori

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio