Palermo-Brescia. Tutti i dubbi di Maran tra difesa e mediana

TORBOLE CASAGLIA – Il Brescia ha svolto ieri il penultimo allenamento prima della trasferta di domani a Palermo, con alcune conferme e diversi dubbi ancora da sciogliere. Come riportato da Brescia Oggi, Galazzi, Cistana e Fogliata hanno proseguito il lavoro personalizzato e non saranno disponibili per la sfida del Barbera. Per il resto, l’intera rosa si è allenata regolarmente agli ordini di Maran, compreso Muca, che rientra in gruppo.
Ultimi dubbi da sciogliere in rifinitura
Sono diversi i ballottaggi che verranno risolti solo nell’allenamento odierno. Per il ruolo di terzino sinistro, Corrado è in vantaggio su Jallow, mentre a centrocampo la scelta è tra Bertagnoli e Besaggio per completare la mediana.
Ma il nodo principale riguarda l’attacco: chi sarà il riferimento offensivo? Il duello è aperto tra Borrelli e Moncini, con il primo che cerca il rilancio dopo un lungo digiuno sotto porta e il secondo che punta a confermarsi il miglior marcatore stagionale della squadra.
L’undici titolare prende forma
Al netto degli ultimi dubbi, il Brescia sembra aver già definito la formazione di partenza. Lezzerini difenderà i pali, con la coppia Calvani-Adorni al centro della difesa e Dickmann sulla corsia destra. In mediana, Verreth e Bisoli formeranno il duo centrale, mentre sulla trequarti spazio a Nuamah e D’Andrea per supportare la punta.
La rifinitura di oggi scioglierà gli ultimi dubbi. Maran vuole presentarsi a Palermo con la miglior formazione possibile per provare a strappare punti preziosi in un match che potrebbe rilanciare le ambizioni del Brescia.