Palermo-Brescia, Thomassen: «Gara combattuta e poco pulita. Se avessimo concretizzato staremmo a parlare di un pareggio»

Intervenuto in sala stampa, Dan Thomassen, l’allenatore in seconda del Brescia ha commentato così la sconfitta contro il Palermo.

«Partita poco pulita a livello tecnico. Abbiamo tirato tanto in porta e al contrario loro non siamo riusciti a concretizzare, abbiamo portato spesso la palla nella loro area. Non riusciamo a capitalizzare il gioco e le occasioni create. Cosa non va? Il nostro compito è analizzare tutte le gare. Oggi siamo con 0 punti in tasca ma oggi è stata una gara combattuta e poco pulita a livello tecnico. Il Palermo è squadra forte con individualità importanti, abbiamo tenuto l’ineriza per tutta la gara. Analizzeremo cosa non va. Se avessimo concretizzato staremmo a parlare di un pareggio che sarebbe stata tanta cosa qui a Palermo. Borrelli dentro? Volevamo avere più coraggio in quei minuti di gara. Quando lo siamo stati qualcosa è venuto fuori. Volevamo giocarci le nostre carte. Cremonese decisiva? Perdere non fa piacere. Il nostro compito è rimanere razionali e capire cosa poter fare meglio. Andremo alla ricerca di fare la gara sempre, come abbiamo fatto oggi. Abbiamo perso ma domani ci rimboccheremo le maniche e ne verremmo fuori».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio