Sarà difficile contro il Brescia vedere nuovamente il Barbera vestito a festa. L’orario del match, in programma domani alle 18.30, non consentirà, infatti, a diversi tifosi e famiglie di recarsi allo stadio per assistere al match per via della giornata lavorativa. La vendita dei tagliandi comunque prosegue in maniera pressoché costante, ma è semplice intuire come i numeri registrati nelle ultime due gare interne con Spezia (29.117) e Lecco (25.799) siano altamente improbabili, a prescindere dal momento che sta attraversando la squadra rosanero dal punto di vista dei risultati. Fin qui il numero più basso di presenze sugli spalti è stato in occasione della sfida vinta per 3-0 con la Feralpisalò, dove erano presenti 22,667 persone.
Intanto sarà Giacomo Camplone di Pescara l’arbitro della partita di domani pomeriggio al Barbera. Con il fischietto abruzzese gli assistenti
saranno Scarpa e D’Ascanio mentre il quarto uomo sarà Centi. Al Var c’è Gariglio, l’Avar è Pagnotta. Camplone in carriera ha diretto solamente in un’occasione i rosanero: nel pareggio della scorsa stagione (seconda giornata) per 1-1 sul campo del Bari, dove nel finale fu espulso Marconi. Palermo avanti con Valente, poi il pari dei pugliesi con Cheddira.
Palermo-Brescia: biglietti in vendita. Info e prezzi
Serie B Palermo-Brescia, le previsioni meteo