Palermo-Brescia 2-2: le pagelle del match
Si è appena conclusa la partita tra Palermo e Brescia, gara valida per la 38^ giornata del campionato di Serie B. Al 90′ il risultato del match è di 2-2 con le reti di Brunori al 4′ e Tutino al 40′ per il Palermo, di Rodriguez al 54′ e Aye al 56′ per gli ospiti. Con questo pareggio il Palermo non riesce nemmeno ad accedere nemmeno ai playoff, questo per via della vittoria della Reggina che scavalca i rosanero. Di seguito le pagelle del match secondo Ilovepalermocalcio:
PIGLIACELLI 6: Fino al gol di Rodriguez, che accorcia le distanze, era stato impiegato pochissimo; sul gol del 2-2 sbaglia la difesa lasciando spazio ad Aye e lui deve solo raccogliere la palla in fondo al sacco
MATEJU 6,5: Il migliore della squadra per costanza, un paio di interventi preziosi e puliti che permettono di fermare gli avversari. Nei minuti di recupero svetta più alto di tutti di testa ma manda alto.
NEDELCEARU 5: Nel primo tempo è spettatore del match e rischia solo una volta quando tocca la sfera con il braccio e potrebbe essere rigore, ma per l’arbitro non c’è nulla. Nella ripresa partecipa con i compagni di reparto alla disfatta e sul gol di Rodriguez ci mette anche lui del suo facendosi saltare facile in velocità.
BETTELLA 5: Ritorna a giocare titolare dopo due mesi e nel primo tempo non demerita; nella ripresa soffre un po’. Sul gol che permette agli ospiti di accorciare le distanze va con troppa leggerezza sulla sfera, sul gol del pareggio non segue Aye che gli scappa alle spalle.
BUTTARO 6: Sul gol del pari accorcia in ritardo su Huard che crossa per Aye. Va vicino al gol con un tirocross che poteva sorprendere Andrenacci, ma la sfera finisce fuori. Nel secondo tempo una ripartenza palla al piede e arriva fino al limite dell’area avversaria.
dal 66′ VALENTE 5,5: Un paio di incursioni sulla fascia con dei cross interessanti ma che i compagni non riescono a sfruttare.
SEGRE 5: Primo tempo di costanza e inserimenti che,, però, non vengono premiati dai compagni. Esce perché stremato ma anche perché dal suo lato il Palermo andava in sofferenza.
dal 73′ SARIC: Porta freschezza alla mediana. Prova un tiro da fuori che viene respinto dalla difesa avversaria.
GOMES 5,5: Prova a costruire il gioco ma è poco lucido e non costruisce molto. Esce perché nella ripersa è calato nettamente.
dal 79′ VIDO SV:
VERRE 5,5: Come tutta la squadra gara dai due volti. Il primo tempo è positivo, la ripresa cala e non riesce più a fare la differenza. La condizione non era certo delle migliori e lo ha dimostrato.
dal 79′ BROH SV:
SALA 5,5: Sul gol di Aye viene anticipato ma non è il solo responsabile perché Bettella non lo aiuta e si lascia scappare l’avversario alle spalle. Nei minuti finali ha la possibilità di trovare il gol ma spara alle stelle.
BRUNORI 6: Sblocca la sfida con un gol fantastico a giro imparabile per chiunque. Ricambia il favore a Tutino che mette dentro il gol del 2-0. Nella ripresa sparisce e non crea alcun pericolo.
TUTINO 6: Primo tempo perfetto, il secondo tempo cala ed esce. Bravo a credere nel passaggio per Brunori che sblocca subito la sfida. Il gol del 2-0 mette in ghiaccio la sfida; è bravo ad anticipare l’avversario che gli lascia troppo spazio. Sigla anche il gol del 3-0 ma viene fermato per fuorigioco.
dal 66′ SOLERI 5: Non viene sfruttata al massimo la sua stazza fisica che gli permetterebbe di svettare sugli avversari.
CORINI 5: Sapeva dell’importanza della gara che andava vinta a tutti i costi senza guardare alle altre. La squadra parte forte andando in vantaggio e raddoppiando, nella ripresa subisce un uno due micidiale che mette i suoi in netta difficoltà e per vincerle le prova tutte anche chiudendo con tre attaccanti. Il pareggio non permette ai suoi di accedere ai playoff dove era dopo i primi 45′ di gioco.