Palermo-Benevento, gioia negata a Broh. Tifosi divisi tra: “Il tocco è evidente” e “Come si fa ad annullare un gol così?”

Pareggio amaro per il Palermo contro il Benevento. La squadra di Corini non ha sfoderato una prestazione convincente, ma nonostante questo aveva trovato il gol vittoria con Broh al 96′. Ma la rete è stata annullata per fallo di mano dopo un check al Var.

Tanta delusione da parte dei tifosi ma anche la constatazione che il tocco da parte di Segre c’è stato e quindi la decisione è stata giusta. Questo è il pensiero dei supporters rosanero che sulla nostra pagina Facebook hanno commentato in tanti esprimendosi sull’accaduto.

Ecco qualche commento:

Fabrizio Pullarà: “Il tocco col braccio c’è! Bisogna parlare del gol che si è mangiato Segre, siamo a fine campionato ed è una squadra senza identità. Quelle partite vinte e soprattutto pareggiate, sono state merito dei singoli! Non della squadra.
CORINI DIMETTITI!”.

Giacomo Vicari: “Era evidente il tocco di braccio”. 

Manuel Chiaramonte: “È un azione che va a scelta dell’arbitro, il tocco c è ed evidente”. 

D’altra parte c’è anche chi ritiene che il gol di Broh fosse regolare e quindi annullato ingiustamente:

Mirko Leone: “Il gol era regolare, punto! Poi sulla partita in se possiamo aprire un dibattito infinito ma ho visto gol concessi con falli ben peggiori!”

Giuseppe Megna: “Come si fa ad annullare un gol del genere non lo capisco. Se Segre tira e nel rimbalzo la palla le finisce addosso, che deve fare? Si taglia il braccio?”.