Palermo-Benevento, ennesima prestazione deludente per i rosanero. I tifosi: “Questa squadra è lo specchio del suo allenatore”

Il Palermo perde un altro appuntamento con la vittoria. La squadra di Corini non va oltre l’1-1 contro il Benevento e conquista un solo punto che serve solo ad accorciare la distanza con la zona playoff.

C’è tanta delusione tra i tifosi per la prestazione non proprio brillante da parte dei rosanero. In tanti, infatti, hanno commentato sulla nostra pagina Facebook esprimendosi sulla gara e rispondendo alla nostra domanda: “A chi le maggiori colpe per la mancata vittoria?”.

C’è chi colpevolizza l’allenatore come nel caso di Ninni D’ippolito, Francesco Cinà e Giuseppe Capo. Chi invece se la prende con la squadra come Pietro Farina che commenta: “Credo che ci sia un forte calo fisico, ma anche di motivazioni. Alcuni giocatori non stanno in piedi, altri passeggiano, ad altri ancora non riesce nulla. In questo momento una squadra inguardabile, credo non possa dare di piu’, non è la squadra che ha battuto Bari, Cagliari, Reggina“.

Altri, invece, danno la colpa ad entrambe le parti, sia a calciatori che allenatore:

Dario Cucuzza: “Il Palermo è lo specchio di un allenatore scarso”

Salvo Dragotta: “Questa squadra mi ha sdegnato. Non vedo l’ora che finisca questo campionato e mi auguro che l’anno prossimo sia rivoluzione totale incominciando dal mister”.

 

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio