L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla sconfitta del Palermo contro la Virtus Francavilla.
Il Palermo, on the road, si è inceppato ancora una volta, confermando come in questa stagione stia viaggiando a due velocità diverse tra casa e trasferta. Alla Nuovarredo Arena è arrivata un’altra sconfitta esterna, contro il Francavilla, la seconda consecutiva dopo quella incassata sul campo del Foggia.
Una tendenza completamente opposta a quella del “Barbera” rimasto finora inviolato, da invertire assolutamente in modo da poter ambire al posto più alto in graduatoria e puntare alla post season. L’allenatore del Palermo Silvio Baldini si è detto rammaricato per il risultato raccolto nella città degli imperiali, soprattutto in relazione alla prestazione offerta dai suoi e di quello che la squadra ha creato a livello di occasioni.
« “Dispiace perdere così, è una sconfitta che mi dà fastidio principalmente per i ragazzi che non la meritavano. Perchè hanno fatto una grande partita e sono orgoglioso di quello che hanno fatto oggi. Se giochiamo come stasera e gli avversari ai playoff saranno questi, mi va benissimo».