Palermo-Bari, De Sanctis: «Dobbiamo accelerare. La passione che hanno i tifosi è la passione che abbiamo noi dentro Torretta»
Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara vinta contro il Bari per tracciare il bilancio di fine girone di andata.
Ecco le sue parole:
«Dopo Modena il nostro cammino non è stato positivo. Abbiamo perso 4 partite e pareggiato 3. Oggi il campionato non è soddisfacente, ma non sono abituato a dare voti. Sono qui per fare un bilancio dopo le prime 19 giornate e poi faremo un bilancio finale. Dispiace, ma metterci la faccia è il minimo necessario. Dobbiamo accelerare, cambiare ritmo. La passione che hanno i tifosi è la stessa passione che abbiamo noi dentro Torretta. Abbiamo una sola arma per dimostrare determinazione, voglia di fare grandi cose: i risultati. Ma se questi mancano, è necessario fare di più e meglio».
«La mia presenza è un segnale di responsabilità, consapevolezza e comprensione del fatto che bisogna fare sempre tanto, ma anche qualcosa di diverso. Chi non cambia, chi è statico, non è predisposto a migliorare. Qui sta succedendo tutto il contrario. Sono soddisfatto, responsabile e coinvolto al 100% in questo processo, che spero possa dare sempre di più alla società».