L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara del Palermo contro il Monopoli e il ritorno in panchina di Baldini negativo al covid.
Baldini torna e il Palermo, a Monopoli, ritrova il proprio allenatore. Dopo i due forfait per Covid (in cui è stato sostituito dal vice Nardini), il tecnico toscano tornerà alla guida dei rosanero nel big match di sabato in Puglia. Baldini si è sottoposto ieri al tampone di controllo, una settimana dopo essere risultato positivo. Il test ha dato esito negativo e da oggi potrà riprendere ad allenare la squadra, che ieri ha proseguito il lavoro sul sintetico dello Sporting Village di Tommaso Natale.
Torna a disposizione Dall’Oglio, assente per squalifica contro il Picerno e alle prese con un problema alla coscia, ormai superato. Il centrocampista sarà presente a Monopoli, ma per la prossima trasferta i rosa dovranno fare a meno di Somma. Il centrale, a seguito di uno scontro in partitella nella seduta pomeridiana di ieri, ha riportato un trauma contusivo al piede destro. Scongiurato il timore di un lungo stop: gli esami strumentali, eseguiti presso il reparto di radiologia del Policlinico dai consulenti della società Angelo Iovane e Pietro Cimino, non hanno evidenziato lesioni ossee. Per sabato, però, non dovrebbe essere a disposizione di Baldini, pronto a riprendere posto sulla panchina del Palermo in una sfida che vale doppio.