Palermo, Baldini ci pensa: dopo le critiche Silipo è pronto per la riscossa
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara di domani contro la Paganese, ma in particolar modo su Silipo in rampa di lancio.
Da muso lungo a titolare il passo potrebbe essere breve. Non è finito ufficialmente nell’attacco frontale di Baldini alla squadra dopo il pari di Potenza, ma le allusioni a chi non accetta di buon grado le esclusioni dalle partita hanno avuto un effetto inclusivo per chi obiettivamente con il tecnico, subentrato a Filippi, ha giocato con il contagocce.
Andrea Silipo e Giuseppe Fella erano sicuramente tra gli indiziati, ma se per il secondo le quotazioni non sembrano essere in rialzo in vista della gara contro la Paganese, il fantasista romano potrebbe essere la sorpresa dal primo minuto. Se fosse così, la sfuriata di Baldini potrebbe avere avuto l’effetto di tendere la mano agli scontenti. Con una dinamica tutta da comprendere. Il condizionale è d’obbligo a ventiquattro ore dalla sfida di Pagani, anche se tutto l’andamento della settimana dice che Silipo qualche possibilità di giocare dall’inizio ce l’ha.