Palermo-Avellino: oltre 6mila spettatori al Barbera. Davanti Brunori-Fella, Silipo c’è

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara di oggi tra Palermo e Avellino attraverso le scelte di Filippi.

La sfida per l’alta classifica non scalda per adesso l’ambiente rosanero. Le previsioni di un Barbera con 10 mila spettatori si scontra con i dati di una prevendita fiacca, nonostante l’importanza della sfida con l’Avellino. Fino a ieri erano stati venduti 3.900 biglietti che, sommati ai 2.500 abbonati, permetteranno, quantomeno, in attesa dei tagliandi staccati oggi, di superare il record stagionale di pubblico fatto registrare per la gara con il Latina in cui erano presenti complessivamente 6.091 paganti.

Il Palermo, potrà, comunque contare su un apporto di tifo superiore rispetto all’ultima gara con il Francavilla, anche per il ritorno allo stadio degli ultra della Curva Nord 12.

Quanto alle scelte di Filippi, il tecnico ha un solo dubbio da sciogliere e riguarda la trequarti, dove il rientro a pieno regime di Silipo lascia intuire che il fantasista romano parta favorito per un maglia. Per quanto anche Floriano vivrà fino all’ultimo nelle idee del tecnico come rifinitore alle spalle del tandem offensivo composto da Brunori e Fella.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio