Palermo, attacco stellare: Brunori re del gol, Soleri una garanzia. Secondo posto a un soffio

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla vittoria di ieri del Palermo contro il Picerno e sull’attacco rosanero.

Un’altra vittoria nel segno di Brunori, un’altra goleada contraddistinta da una doppietta dell’italo-brasiliano, la seconda consecutiva dopo quella al Taranto, la quarta in questo campionato, che lo ha portato in vetta in solitario della classifica dei capocannonieri di tutta la Serie C.

Una prestazione straordinaria arricchita anche dall’assist per Floriano. Brunori che ieri si è preso la standing ovation del Barbera continua a restare in silenzio, la società ancora una volta non ha voluto mandarlo in sala stampa. Il successo sul Picerno è stato impreziosito dalla perla finale di Soleri che da 40 metri ha fatto partire un lob che ha beffato il portiere. Per il bomber di scorta decimo gol in campionato, un bottino tutto prodotto entrando dalla panchina. Numeri da capogiro per il Palermo, che sembra aver riannodato il filo della continuità, dal successo netto sul Taranto al poker rifilato ai lucani, al rendimento degli attaccanti.