Palermo, arriva lo Spezia: grande entusiasmo in città
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’entusiasmo in città in vista della gara contro lo Spezia.
Due giorni di meritato riposo per il Palermo, con i calciatori che torneranno domani al lavoro per preparare la sfida di lunedì contro lo Spezia, in programma al Barbera alle 20.30. Una gara che aprirà un tour de force fatto di cinque partite a distanza di pochi giorni. Per questo motivo i giocatori rosanero stanno ricaricando le proprie energie, in maniera tale da poter rendere al meglio, già a partire dalla sfida coni liguri.
C’è chi ha approfittato per fare una mini vacanza e chi ha raggiunto i propri familiari in giro per l’Italia, ma anche chi è rimasto in città per visitare alcuni dei luoghi iconici di Palermo. Come Soleri che, su Instagram, ha documentato il suo arrivo al santuario di Santa Rosalia insieme alla propria compagna e all’amico a quattro zampe.
Serie B Palermo-Spezia Biglietti in vendita. Info e prezzi
Intanto – da ieri – è iniziata anche la vendita dei tagliandi per assistere alla partita, con i biglietti che saranno disponibili fino alle ore 20.25 di lunedì 23ottobre: 18 curo le curve, 23 la gradinata e 39 la tribuna. L’obiettivo è quello di riempire ilpiù possibile gli spalti per cercaredi trascinare la squadra di Corini verso il successo. In città c’é grande entusiasmo dopo un avvio da sogno in campionato: i tifosi rosanero non vedono l’ora di riabbracciare i propri beniamini.