Arriva il primo under del nuovo Palermo di Dario Mirri, si tratta di Manuel Peretti, difensore proveniente dall’Hellas Verona. Andiamo a conoscere meglio il giocatore classe 2000, fondamentali saranno gli under per la norma che prevede nel campionato di Serie D la presenza di un 99, due 2000 e un 2001 nell’undici iniziale delle squadre, se dovesse uscire uno di questi durante la partita deve rientrare un pari età, in maniera tale da avere sempre 4 under in campo per ogni squadra. L’acquisto del giocatore è stato comunicato dal sito della società scaligera, ancora non in quello della società rosanero, ma non dovrebbero esserci problemi. Ma andiamo a conoscere meglio il nuovo acquisto del Palermo.
Manuel Peretti nasce il 7 marzo 2000 a Verona e compie tutta la trafila delle giovanili nella società scaligera. Il giovane neo rosanero può giocare come difensore centrale, ma può essere avanzato anche nel ruolo di mediano a centrocampo. Per lui anche un gol nella Coppa Italia Primavera contro il Padova, di seguito il video:
Adesso per Peretti la chiamata del Palermo, dove potrà essere uno dei protagonisti della rinascita dei rosanero e dare slancio alla sua carriera.