Arriva una novità lanciata da “Bidoni Rosanero”. La pagina, che tratta con ironia tutte le vicissitudini del passato e del presente del Palermo calcio, ha deciso di lanciare un particolarissimo contest con protagonisti alcuni ex calciatori facenti parte del club successivamente al fallimento. I tifosi saranno parte fondamentale del contest, in quanto sono chiamati, di post in post, a scegliere chi far accedere alla “fase successiva” in una sfida tra calciatori che hanno lasciato a Palermo ricordi di certo non memorabili. Di seguito le modalità per poter partecipare e alcuni post pubblicati sul profilo della pagina:
“1- Scegli la pallina: Scegli il nome del tuo bidone rosanero preferito tramite una reaction assegnata (o quello che ti ha fatto piangere di più, di rabbia ovviamente).
2- Votazioni aperte: I nomi più votati diventeranno palline personalizzate che decoreranno il nostro Albero dei Bidoni.
3- L’albero finale: Il glorioso risultato sarà la copertina ufficiale di dicembre della pagina.
Bonus: L’autore del commento più divertente o creativo sul suo “bidone” preferito riceverà un premio speciale: il Puntale sull’Albero.
SCADENZA
Avete tempo fino al 1 dicembre per lasciare il vostro contributo! Non perdete l’occasione di trasformare la vostra delusione calcistica in un’icona natalizia”.