Il Palermo continua ad avere problemi con il Covid. Il 6 gennaio è stata riscontrata la positività di ben quindici calciatori, più tre componenti dello staff tecnico, che si sono a quella riscontrata durante la vacanze natalizie e a quella scoperta il primo giorno di allenamenti del 2022 in Sicilia.
Le positività aumentano ancora e, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, altri tre calciatori e un compente dello staff, con un altro che ha un tampone dubbio, prima della seduta di allenamento odierno, sono risultati positivi al Covid. La positività è stata riscontrata da un tampone rapido che dovrà essere esclusa o confermata dal tampone molecolare al quale si sono sottoposti i presenti, esclusi dunque i calciatori e i componenti dello staff risultati postivi il 6 gennaio, che darà il risultato tra questa sera e domani.
Il 2021 per il Palermo si era chiuso con la sconfitta a Latina e il cambio di allenatore, ma il 2022 non è certo cominciato meglio. I rosanero dovranno, dunque, fare i conti con i venti positivi dei giorni scorsi, più quelli emersi oggi ma fortunatamente l’inizio del campionato è slittato al 23 gennaio.