Palermo, altro stop per Marconi: Bettella si scalda in vista del Venezia
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Marconi squalificato per il Venezia e Bettella che scalda i motori.
La prova d’appello arriva dopo la pausa. L’unica presenza da titolare in stagione, per Bettella, non è finita certo nel migliore dei modi. Tre gol subiti a Reggio Calabria, un’espulsione nel finale col risultato ormai blindato per gli amaranto e da quel momento, solo spezzoni di gara partendo dalla panchina. Alcuni sostanziosi, altri un po’ meno, ma calendario alla mano, il centrale non gioca per più di mezz’ora dalla sfida col Pisa.
Un mese esatto, in pratica, con due partite terminate senza il suo ingresso in campo e altre due in cui il suo apporto e stato di 18 e 15 minuti. Adesso il Palermo deve nuovamente affidarsi a lui, perché l’ammonizione rimediata a Cosenza terra Marconi fuori dai convocati per la prossima sfida casalinga col Venezia. Una squalifica dietro l’angolo, per il difensore promosso in B con i rosa nella scorsa stagione, capace di mantenere il proprio posto tra i titolari nonostante la concorrenza del classe 2000 giunto in prestito dal Monza.