L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Di Mariano a rischio contro il Parma.
Un altro stop in attacco. A quattro giorni dalla sfida col Parma. Di Mariano è costretto a fermarsi per un fastidio al ginocchio e il Palermo deve fare i conti con una nuova defezione. Corini si ritrova senza il suo numero 10 e con seri dubbi sulla possibilità di riaverlo per sabato.
Già oggi il palennitano si sottoporrà ad accertamenti, ma ieri è rimasto fuori dal campo e il rischio di dover alzare bandiera bianca non va sottovalutato. La prima diagnosi, in se, non e di quelle preoccupanti: gonalgia da sovraccarico del ginocchio destro, un’infiammazione che gli causa dolore e che ha convinto lo staff tecnico a non farlo alienate nella seduta pomeridiana sul campo di Boccadifalco. I precedenti non sono incoraggianti: a marzo lo stesso infortunio toccò a Fella che rimase fuori per due settimane, ma non si possono fare paragoni tra le due situazioni.
Nel caso di Di Mariano, bisognerà attendere gli esami odierni per capire se ci saranno 0 meno spiragli in vista del match con i ducali. Un’altra spina nel tridente, dopo quella del ko di Elia. Da diverse partite, almeno da quella casalinga col Südtirol, Di Mariano e stato oggetto di «attenzioni» particolari da parte dei difensori avversari. Di calcioni ne ha presi parecchi e qualche contusione, inevitabilmente, l’ha portata a case.