Palermo. Allenamento congiunto, le prove generali domani a Marineo
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’allenamento congiunto del Palermo in programma domani a Marineo.
Il primo Palermo di Baldini si vedrà domani, a Marineo. I rosa scenderanno in campo alle 14.30 per un allenamento congiunto con l’Asd Oratorio Ss. Ciro e Giorgio, club militante in Eccellenza, che nei giorni scorsi aveva ospitato il neo tecnico rosanero, in gita da quelle parti per andare a trovare amici di vecchia data.
La seduta sarà trasmessa in streaming sulle pagine social del Palermo, dato che al campo comunale di via Francesco Bologni sarà consentito l’accesso esclusivamente a giocatori e componenti dei rispettivi staff tecnici, mentre la tribuna sarà aperta soltanto agli operatori dell’informazione. Una «promessa» mantenuta, quella che Baldini aveva fatto ai dirigenti del club marinese, in occasione della visita di sabato scorso.
Prima di ufficializzare l’appuntamento, il Palermo attende «che la squadra ospitante porti a termine tutti i protocolli sanitari richiesti per garantire lo svolgimento delle attività in piena sicurezza». Per i rosanero si tratta del primo impegno del 2022, a pochi giorni dalla trasferta di Catanzaro che segnerà la ripresa del campionato di Serie C.